Essentials for Blended Learning: A Standards-Based Guide. Jared Stein and Charles R. Graham
DOI:
https://doi.org/10.13136/2281-4582/2021.i17.1022Parole chiave:
Blended Learning, technology-enhanced teaching and learning, e-Learning, teacher professional development, course designAbstract
Review of Essentials for Blended Learning: A Standards-Based Guide by Jared Stein and Charles R. GrahamRiferimenti bibliografici
Bonk, Curtis J. and Charles R. Graham. Handbook of Blended Learning: Global Perspectives, Local Designs. San Francisco: Pfeiffer Publishing, 2006.
Graham, Charles R. “Blended Learning Systems: Definition, Current Trends, and Future Directions.” Handbook of Blended Learning: Global Perspectives, Local Designs. Edited by Curtis J. Bonk and Charles R. Graham. San Francisco: Pfeiffer Publishing, 2006. 3-21.
Sharma, Pete and Barney Barrett. Blended Learning: Using Technology in and Beyond the Language Classroom. Oxford: Macmillan, 2007.
Stein, Jared and Charles R. Graham. Essentials for Blended Learning: A Standards-Based Guide. Second Edition. New York: Routledge, 2020.
Tomlinson, Brian and Claire Whittaker. Blended Learning in English Language Teaching: Course Design and Implementation. London: British Council, 2013.
Dowloads
Pubblicato
Fascicolo
Sezione
Licenza
Copyright (c) 2021 Giorgia Andreolli
Questo volume è pubblicato con la licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.
Iperstoria è una rivista accademica ad accesso libero.
a. Gli autori detengono il copyright e danno alla rivista il diritto per la prima pubblicazione con il contributo sotto licenza Creative Commons che permette di condividere l’articolo con il riconoscimento della prima pubblicazione su questa rivista.
b. Gli autori possono inoltre stabilire ulteriori direttive contrattuali per la distribuzione non esclusiva della versione del contributo pubblicata sulla rivista (es. ripubblicarlo in archivi istituzionali o in un volume), con uno specifico riconoscimento della prima pubblicazione su questa rivista. Chiediamo pertanto agli autori di contattarci nel caso di eventuali ripubblicazioni.