The Research-Practice Interface in English for Specific Purposes: Past, Present and Future. Edited by Ersilia Incelli, Renzo Mocini and Judith Turnbull
DOI:
https://doi.org/10.13136/2281-4582/2024.i23.1456Parole chiave:
research, practice, ESP, higher education, credibilityAbstract
Review of The Research-Practice Interface in English for Specific Purposes: Past, Present and Future, edited by Ersilia Incelli, Renzo Mocini and Judith Turnbull.
Riferimenti bibliografici
Riley, Philip. “Self-expression and the Negotiation of Identity in a Foreign Language.” International Journal of Applied Linguistics 16.3 (2006): 295-318.
Solly, Martin. The Stylistics of Professional Discourse. Edinburgh: Edinburgh University Press, 2016.
Wenger, Etienne. Communities of Practice: Learning, Meaning, and Identity. New York: Cambridge University Press, 1998.
Dowloads
Pubblicato
Fascicolo
Sezione
Licenza
Copyright (c) 2024 Martin Solly
Questo volume è pubblicato con la licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.
Iperstoria è una rivista accademica ad accesso libero.
a. Gli autori detengono il copyright e danno alla rivista il diritto per la prima pubblicazione con il contributo sotto licenza Creative Commons che permette di condividere l’articolo con il riconoscimento della prima pubblicazione su questa rivista.
b. Gli autori possono inoltre stabilire ulteriori direttive contrattuali per la distribuzione non esclusiva della versione del contributo pubblicata sulla rivista (es. ripubblicarlo in archivi istituzionali o in un volume), con uno specifico riconoscimento della prima pubblicazione su questa rivista. Chiediamo pertanto agli autori di contattarci nel caso di eventuali ripubblicazioni.