Il ribelle dalla A alla Z. Massimo Fini
DOI:
https://doi.org/10.13136/2281-4582/2006.i0.780Parole chiave:
Massimo FiniAbstract
A chi conosce già Massimo Fini e le sue pubblicazioni precedenti, in particolare La Ragione aveva Torto? (1985), Elogio della guerra (1989), Il denaro “Sterco del demonio” (1998), Il vizio oscuro dell’Occidente (2002) e Sudditi (2004), Il Ribelle non sembrerà una lettura irrinunciabile. Il caustico e “scomodo” giornalista e scrittore lombardo, infatti, ripercorre e riordina tesi e concetti già trattati nelle opere precedenti e in articoli di giornale (pubblicati prevalentemente su “Il Gazzettino”), con pochissime novità, a parte l’organizzazione degli argomenti in voci disposte in ordine alfabetico e l’aggiunta di brevi aforismi.Dowloads
Pubblicato
Fascicolo
Sezione
Licenza
Copyright (c) 2020 Gianni Tomiotti
Questo volume è pubblicato con la licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.
Iperstoria è una rivista accademica ad accesso libero.
a. Gli autori detengono il copyright e danno alla rivista il diritto per la prima pubblicazione con il contributo sotto licenza Creative Commons che permette di condividere l’articolo con il riconoscimento della prima pubblicazione su questa rivista.
b. Gli autori possono inoltre stabilire ulteriori direttive contrattuali per la distribuzione non esclusiva della versione del contributo pubblicata sulla rivista (es. ripubblicarlo in archivi istituzionali o in un volume), con uno specifico riconoscimento della prima pubblicazione su questa rivista. Chiediamo pertanto agli autori di contattarci nel caso di eventuali ripubblicazioni.