Cicatrici dello spirito. Geoffrey Hartman
DOI:
https://doi.org/10.13136/2281-4582/2006.i0.786Parole chiave:
Geoffrey HartmanAbstract
Come descritto nella prefazione di Daniela Carpi (e confermato dallo stesso Hartman), Scars of the Spirit (2002) costituisce il testamento intellettuale dell’autore. Al centro della riflessione è la questione dell’autenticità nel linguaggio dei mezzi di informazione e dell’arte, soprattutto per quanto riguarda la trattazione delle grandi catastrofi create dall’uomo.
Dowloads
Pubblicato
Fascicolo
Sezione
Licenza
Copyright (c) 2020 Anna Belladelli
Questo volume è pubblicato con la licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.
Iperstoria è una rivista accademica ad accesso libero.
a. Gli autori detengono il copyright e danno alla rivista il diritto per la prima pubblicazione con il contributo sotto licenza Creative Commons che permette di condividere l’articolo con il riconoscimento della prima pubblicazione su questa rivista.
b. Gli autori possono inoltre stabilire ulteriori direttive contrattuali per la distribuzione non esclusiva della versione del contributo pubblicata sulla rivista (es. ripubblicarlo in archivi istituzionali o in un volume), con uno specifico riconoscimento della prima pubblicazione su questa rivista. Chiediamo pertanto agli autori di contattarci nel caso di eventuali ripubblicazioni.