Nationalising English Legal Language Pedagogy in L2 Genre-Based Writing: Legal Problem Question in the UK Loci of Law. Implications and Challenges for the Pluricentricity of a Legal English Pedagogy
DOI:
https://doi.org/10.13136/2281-4582/2011.i0.833Parole chiave:
pedagogia, UKAbstract
It is widely recognised that the prominent role of English as a global language affects the nature and form of English used in cross-cultural settings. Over the last decades, this role has formed the subject of a wider and interesting debate among researchers from different theoretical perspectives - most notably in the analyses of Crystal (1997, 2003a/b), House (1999), Jenkins (2000, 2003, 2006), Maley (1985) Mc Kay (2002), and Seidlhofer (2001, 2002, 2004).
Dowloads
Pubblicato
Fascicolo
Sezione
Licenza
Copyright (c) 2020 Girolamo Tessuto
Questo volume è pubblicato con la licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.
Iperstoria è una rivista accademica ad accesso libero.
a. Gli autori detengono il copyright e danno alla rivista il diritto per la prima pubblicazione con il contributo sotto licenza Creative Commons che permette di condividere l’articolo con il riconoscimento della prima pubblicazione su questa rivista.
b. Gli autori possono inoltre stabilire ulteriori direttive contrattuali per la distribuzione non esclusiva della versione del contributo pubblicata sulla rivista (es. ripubblicarlo in archivi istituzionali o in un volume), con uno specifico riconoscimento della prima pubblicazione su questa rivista. Chiediamo pertanto agli autori di contattarci nel caso di eventuali ripubblicazioni.