Reflective Practice in ELT. Thomas S. C. Farrell
DOI:
https://doi.org/10.13136/2281-4582/2020.i16.919Parole chiave:
reflective practice (RP), teaching English to speakers of other languages (TESOL), English language teaching (ELT), teacher education, continuing professional development (CPD)Abstract
Review of Reflective Practice in ELT. Thomas S. C. FarrellDowloads
Pubblicato
Fascicolo
Sezione
Licenza
Copyright (c) 2020 Michael Joseph Ennis
Questo volume è pubblicato con la licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.
Iperstoria è una rivista accademica ad accesso libero.
a. Gli autori detengono il copyright e danno alla rivista il diritto per la prima pubblicazione con il contributo sotto licenza Creative Commons che permette di condividere l’articolo con il riconoscimento della prima pubblicazione su questa rivista.
b. Gli autori possono inoltre stabilire ulteriori direttive contrattuali per la distribuzione non esclusiva della versione del contributo pubblicata sulla rivista (es. ripubblicarlo in archivi istituzionali o in un volume), con uno specifico riconoscimento della prima pubblicazione su questa rivista. Chiediamo pertanto agli autori di contattarci nel caso di eventuali ripubblicazioni.